[QGIS-it-user] Presentazione

Tiberio tiberiodd a alice.it
Dom 20 Nov 2016 08:33:04 PST

Salve, Abito in periferia di Udine, non sono assolutamente del settore
ma sono Unità Cinofila della Protezione Civile FVG e mi occupo anche di
preparare mappe, CTR 1:5000 Regionali, ecc. da caricare su GPS
Gramin64s. Da tempo ho cominciato a seguire il mondo GIS in quanto
vorrei riuscire, se possibile, a rendere le sopracitate CTR (raster) in
3D utilizzando i dati messi a disposizione dalla Regione FVG.
Con l' occasione gradirei sapere se c' è qualche membro in zona che mi
potesse aiutare ad utilizzare QGIS e/o altri SW GIS.

Ringrazio tanto per qualsiasi dritta

Cordialmente   Tiberio Del Do'