[QGIS-it-user] Università italiane e QGIS

Iacopo iacopo a controgeografie.net
Dom 20 Nov 2016 09:38:31 PST

Aggiungo a quello che scrive Lorenzo che anche gli studenti di
architettura di unifi usano Qgis nei corsi di urbanistica. Gli
consigliamo sempre di aggiornare all'ultima versione, anche se non mi
meraviglierei che qualche pigro rimanga con la prima istallazione che
ha fatto fino a quando cambia pc. Però devo dire che non mi è capitato
di vedere nessuno che fosse più indietro di un paio di versioni.
Saluti
Iacopo