[QGIS-it-user] R: QGIS Server su Ubuntu Server 16.04 LTS

girarsi girarsi a gmail.com
Mar 22 Nov 2016 11:04:20 PST

Il 22/11/2016 18:14, nino formica ha scritto:
> Se usi i riferimenti assoluti, i layer (shapefiles) possono restare nella
> loro cartella originale, non c'è bisogno di spostarli.
> Hai provato a fare una request GetMap direttamente dal browser e vedere se
> funziona?
>
> Magari puoi anche dare un'occhiata a questo mio articolo, se può aiutarti:
> http://geomappando.com/2016/09/13/qgis-server-funziona-si-installa/
>
> Saluti
> Nino

Solo un piccolo OT, non conoscevo il tuo sito Nino, molto istruttivo, mi
son guardato un pochino i due blog sui sitemi di riferimento, mi hanno
disorientato un pò (per scarsa conoscenza della materia sia chiaro), ma
da un'idea della complessità della materia.

--
Simone Girardelli