[QGIS-it-user] QGIS 2.18 percorsi relativi e atlas

Stefano Campus skampus a gmail.com
Dom 27 Nov 2016 01:23:30 PST

Io ho sempre inteso il percorso relativo proprio come Luca, non solo in
qgis ma in generale.
Credo che percorso relativo si riferisca ad un file principale (come
posizione intendo) che sta sopra di tutti e a cui tutti si riferiscono.
Se ho un altro percorso sullo stesso livello o superiore allora l'unico
modo per indicare il percorso è quello assoluto.
Lo schemino di Luca è illuminante.

Prova ne sia il plug-in qconsolidate che crea un progetto in un punto e
sotto crea tutte le cartelle dei dati

S.