[QGIS-it-user] Rasìterizzazione

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Lun 28 Nov 2016 04:25:23 PST

Rasterizzazione dovrebbe essere la corretta procedura. Non c'è bisogno di
interpolare essendo dei poligoni. L'unica cosa non è che il raster che vuoi
creare si basa su un campo testo? Deve essere un campo numerico (di solito
integer). Un altro problema potrebbe essere dovuto a errori geometrici nel
raster ma in quel caso dovrebbe darti errore e non fare proprio
l'operazione. In ogni caso fai un controllo.

Ciao

Sergio

Il giorno 28 novembre 2016 13:15, giulia chersoni <giulia.chersoni a gmail.com