[QGIS-it-user] Rasìterizzazione

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Lun 28 Nov 2016 07:42:45 PST

Posso sapere perchè vuoi leggere i dati da un punto di vista testuale?
Aprire un raster di testo può essere proibitivo (molti programmi non ci
riescono per l'eccessivo carico sulla macchina).
Non capisco il passaggio da Vettoriale->raster->testo. Perchè non apri
direttamente il dbf dello shape se hai bisogno del dato?
BTW se in qgis il dato lo vedi c'è anche nel file di testo solo non usare
libreoffice per aprirlo ma prova con notepad++ e dimmi cosa vedi scritto.
Editarlo da un punto vista testuale è però scomodissimo...

Il giorno 28 novembre 2016 13:32, giulia chersoni <giulia.chersoni a gmail.com