[QGIS-it-user] Form personalizzato con file .ui e webview

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Lun 3 Ott 2016 08:30:55 PDT

Salve a tutti,

qualcuno di voi mi sa dire come si fa ad inserire in un form
personalizzato creata con Qt creator una web_view?

Io ho un campo che si chiama web_photo che contiene una url che punta
ad una immagine jpg

impostando il form con drag & drop designer nessun problema, se
seleziono il widget webview la foto vien evisualizzata.

creando un form perosnalizzato con Qt creator ho aggiunto un widget
Qwebview  con lo stesso nome del campo ma non funziona.

Mi pare di capire a vedere il form creato da drag & drop designer  che
devo creare un container, una line edit e un bottone "sfoglia" ma mi
sfugge come vanno collegati...

Grazie a tutti

Amedeo Fadini