[QGIS-it-user] Aggiornamento versioni

Lun 3 Ott 2016 10:43:00 PDT

Non so se questa utile funzione nell'installazione di QGIS ci fosse già da
prima (e io non me ne ero fin qui mai accorto perchè, prima di installare
una nuova versione procedevo sempre a disinstallare la precedente) ma
voglio comunque segnalare che oggi, nell'installare la versione 2.14.7 LTR,
ho dimenticato di disinstallare la precedente e, per questo, mi sono
accorto che la funzione di installazione di QGIS si è accorto che sul mio
PC c'era una precedente versione di QGIS, mi ha chiesto molto gentilmente
se volevo disinstallarla e, al mio si, ha proceduto tutto da solo a
disinstallare la vecchia e ad installare la nuova. Bravo QGIS ;-)