[QGIS-it-user] minidump e crollo del programma

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 4 Ott 2016 02:53:02 PDT

info a elgeo.it wrote
> È possibile risolvere questo problema, qualcuno di voi può aiutarmi ?

Ciao Eugenio e benvenuto nel mondo di QGIS.

Io non mi preoccuperei molto, i minidump sono una caratteristica di QGIS, ci
siamo affezionati.

Questi errori possono accadere e negli ultimi anni sono diminuiti
notevolmente; una cosa che potresti fare è verificare se il problema si
verifica per una specifica tabella/field oppure è un problema generale, se
legato ad una specifica tabella/field allora il problema è legato a quel
layer!!!

saluti