[QGIS-it-user] Gradimento di QAD

Gio 20 Ott 2016 00:36:36 PDT

Elementare Watson ;-)  ...è esattamente come dici tu.
Nessuna velleità. QAD non può sostituire un CAD (che anch'io come te,
ormai, da quando ho scoperto il GIS, non uso quasi più, se non per
trasformare i dwg in dxf prima di importarli in QGIS) ...però almeno ora
QAD ti consente, (e a me capita spesso), di poter disegnare autonomamente
sagome edilizie o stradali con precisione CADddiana piuttosto che chiedere
"cortesemente" al collega CADdista di disegnartele su CAD e poi di passarti
il dxf.