[QGIS-it-user] Qualità dei corsi e bugs

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 23 Ott 2016 23:45:46 PDT

Salve.
In questi giorni sto preparando il prossimo corso di analisi, e come
sempre riprovo tutti i comandi ed esercizi, sull'ultima versione di QGIS
(e SAGA, GDAL, GRASS ecc.). Come di consueto, trovo bugs e cambiamenti,
che segnalo e quando possibile sistemo.
Ora mi chiedo: visto che ci sono vari altri corsi disponibili in Italia,
e vedo solo raramente bugs segnalati, e quasi mai sistemati, da altri,
possibile che sia io sfortunato? Come fanno gli altri? Sono
fortunatissimi e non trovano mai problemi? Quando li trovano li evitano?
Lavorano su versioni vecchie?
Se qualcuno mi aiuta a capire mi fa un favore.
Cordiali saluti, e grazie.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis