[QGIS-it-user] Qualità dei corsi e bugs

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 24 Ott 2016 08:57:52 PDT

Salve,

Il 24/10/2016 09:39, G. Allegri ha scritto:

> Possiamo valutare (specificatamente per r.mapcalc) uno sforzo congiunto
> per la sua risoluzione? In questo momento siamo a corto di risorse da
> potergli dedicare, ma possiamo valutare varie modalità di partecipazione...

le risorse non abbondano per nessuno. Secondo la prima cosa da fare è,
come ricordato da altri, implementare un set ragionevolmente completo di
tests. Io sono disposto a partecipare allo sforzo, finanziandone una
parte; chi partecipa? Alcuni fondi si potrebbero anche recuperare da
quelli del gruppo qgis.it, se la maggioranza concorda.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis