[QGIS-it-user] QGIS 2.18 Las Palmas de G.C.

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Mar 25 Ott 2016 02:41:39 PDT

>  in questo percorso (.qgis2/python/plugins) NON trovo nessuna cartella
> processing;

forse perchè l'hai cancellata prima.. altriment il plugin Processing
funzionante personalizzato (o vecchio che sia) che sovrascrive quello di
dafault in apps è qui dentro

> vero, ho perduto tutti gli script che avevo fatto (ma ho fatto una copia
> prima di rimuovere la cartella processing).
> Poi, reinstallando QGIS, la cartella processing in /.qgis2 è stata ricreata.

yes.. .qgis2 se c'è viene letta, se non c'è viene ricreata o aggiustata
se qualcosa dentro è stato eliminato (nel tuo caso la cartella con gli
script e i modelli)..