[QGIS-it-user] QGIS 2.18 Las Palmas de G.C.

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 27 Ott 2016 04:47:37 PDT

Il giorno 25 ottobre 2016 10:48, matteo <matteo.ghetta a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Luca,
>
> in realtà non lavorano insieme.. la versione in
>
> C:\OSGeo4W\apps\qgis\.\python\plugins\processing
>
> è quella che viene installata di default (immagina un PC pulito che non
> abbia mai avuto QGIS)

E la mia lo è. La prima versione che ho avuto su questo pc da cui scrivo
è la 2.16.1 mai più aggiornata.

> l'altra versione, in
>
> .qgis2/python_plugin
>
> è quella che potresti usare come versione personalizzata e *vince* su
> quella in apps

Continuo a non capire. Scusa ma sono duro. E' una cartella personalizzabile
che installa
qgis di default? Da quale processo viene creata?
La mia macchina è pulita e presenta la cartella in .qgis2/python/plugins.

Mi viene da pensare che si crei quando creo dei miei modelli in processing.
Può essere?