[QGIS-it-user] QGIS 2.18 tramite osgeo4w, file qgis-bin.exe virus?

nino formica ninofor60 a gmail.com
Ven 28 Ott 2016 06:08:35 PDT

Se non erro è perché Gabriella ha scritto direttamente da Nabble.
Se ne era parlato (su questa ML) tempo fa, quando appunto si voleva avere
disponibile la ML anche sul web.
... però non ricordo più i dettagli, magari mi sbaglio!

Saluti
Nino

mando wrote

anche io le vedo solo su Nabble!!!