[QGIS-it-user] QGIS 2.18 tramite osgeo4w, file qgis-bin.exe virus?

nino formica ninofor60 a gmail.com
Ven 28 Ott 2016 07:30:23 PDT

Ok ... questa tua e-mai la vedo.
Hai controllato se quando scrivi da yahoo.it come destinatario metti
"qgis-it-user a lists.osgeo.org" ?

Forse anche Matteo (lo messo in copia conoscenza) sa darti qualche spiegazione.

Saluti
Nino