[QGIS-it-user] Toto' Santo Subito

Lun 31 Ott 2016 03:00:18 PDT

Fermo restando che mi associo anch'io alla proposta di beatificazione di
Totò e, ribadendo che con get_feature & C. si aprono nuove praterie per
l'uso personalizzato di QGIS, però, a Cesare quel che è di Cesare, per
quanto mi risulta, v.distance mi calcola tutte le minime distanze di tutti
i punti rispetto alla linea (P.S. io faccio lavorare v.distance tramite il
plugin GRASS in QGIS e non tramite PROCESS di QGIS ...forse la differenza
di risultato che si ottiene tra me e te potrebbe essere dovuta a ciò?).