[QGIS-it-user] snap e tool muovi elemento

Ven 16 Set 2016 00:43:39 PDT

A me funziona.
Scusami se mi permetto, ma all'inizio anch'io mi ero impantanato per i
motivi che ora vado a chiederti:
Sei sicuro, prima di attivare Move:
- di aver predisposto le Opzioni di snapping?
- di aver reso editabili (Attiva modifica) sia i layer di partenza che
quelli di destinazione?
- di aver selezionato l'oggetto o gli oggetti (la linea o le linee) che
vuoi traslare?

Il giorno 15 settembre 2016 16:59, francesco tartaglia <
francesco.tartaglia a gmail.com> ha scritto:

> Grazie per il suggerimento,
> ho provato ma Move
> non sembra risolvere il mio problema
> (spostare una linea esistente su un vertice di un'altra linea esistente).
> In ogni caso non vedo perchè al muovi elemento debba essere precluso lo
> snap
> visto che comunque l'utente può decidere se attivarlo o disattivarlo.
>
> saluti
> FT

>>> saluti