[QGIS-it-user] (senza oggetto)

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 26 Set 2016 04:37:11 PDT

tu non immagini come ti puo' semplificare la vita investire 30' per
apprendere il basico che ti serve.

che serva un corso GIT basico durante un gfoss day?
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis