[QGIS-it-user] plugin per trattamento grafi (era senza oggetto)

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Mar 27 Set 2016 01:50:33 PDT

On 9/27/16, Sandro Santilli <strk a kbt.io> wrote:
> On Mon, Sep 26, 2016 at 11:10:40AM +0200, Giuliano Curti wrote:

ciao Sandro, grazie (anche per il completamento del subject che per
ben 2 volte ho dimenticato :-(

> Che risorse ti servono, per pubblicarlo ?
> Hai considerato l'ipotesi di metterlo su un git hoster ?
>
> Segnalo, come possibilita', https://notabug.org
>
> (c'e' anche il server Gogs di OSGeo, se vuoi :)

come dicevo ieri a Luigi, parlo di risorse "intellettuali", cioè non
conosco a sufficienza gli strumenti collaborativi di gestione del
software (GH e altri); ad es. mi spaventa gestire un bugtraker o un
sito web (o anche solo uploadare i sorgenti su GH); e non mi rimangono
risorse sufficienti per dedicarmici; chiaro, è un problema di scelta,
non assoluto, ma obiettivamente preferisco studiare i grafi orientati
che non GH; sono preparato alle conseguenze di questa scelta :-)

mi sembrava di capire dallo scambio Paolo-Luigi che si ipotizzava
qualche workshop specifico sull'argomento, magari interessante per
tutta la platea di programmatori, non solo il sottoscritto;

> --strk;

grazie, ciao,
giuliano