[QGIS-it-user] Colonne Legenda

gabrielacatalinaosaci a yahoo.it gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 28 Set 2016 06:52:03 PDT

Ciao Marco!>>Esiste un modo per separare e gestire graficamente in maniera indipendente le subcolonne di una legenda? (così da posizionarle, nel mio caso, una a sinistra della mappa ed un'altra a destra).Anch'io avevo bisogno dell'informazione che ti mancava, però dal punto di vista cartografico (per le mappe tematiche) c'è la raccomandazione din non spezzare/disperdere la legenda intorno alla mappa (fonte: Le Fur A., 2007, Pratiques de la cartographie, Armand Colin, Paris, p. 88).Saluti,GabrielaP.S. Ti posso inviare la pagina scansionata, se ne hai bisogno.