[QGIS-it-user] Come ottenere i simboli di una Legenda in QGIS clonando l’immagine dei simboli della Legenda di una vecchia mappa raster

Lun 3 Apr 2017 23:57:23 PDT

P.S. ...ho ributtato uno sguardo al file che ho allegato (due giorni fa) e
devo dire che, nel vecchio PRG cartaceo, la "telegraficità" del testo a
descrizione dei simboli della Legenda è ancora peggio di quanto mi
ricordassi!
Pensavo fosse tipo:
e invece è, ancor più sinteticamente:
  "     F
dove il singolo carattere  "  dovrebbe stare per "Zona omogenea F destinata
a servizi collettivi, ecc.".
Concorderete con me che, nel 2017, non potevo riproporre un elaborato
tecnico siffatto!!!!!