[QGIS-it-user] qgis 2.18.x - file qpt

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 5 Apr 2017 14:26:19 PDT

Salve a tutti,
utilizzando molto il compositore di stampe e facendo parecchi progetti con
identico db spatialite (ma dati diversi) ho realizzato dei file qpt per
risparmiare tempo nella realizzazione di atlas; ho notato che importando il
file qpt ottengo lo stesso layout ma non mantiene il numero di campi
selezionati per le tabelle in relazione; cioè carica sempre tutti i campi
della tabella rendendo quasi inutile la realizzazione del file qpt.

a mio avviso è un bug, qualcuno puo' confermarlo?

saluti