[QGIS-it-user] QGIS-dev 32 bit non si avvia

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Gio 6 Apr 2017 03:45:54 PDT

 Ciao a tutti!
Ho da qualche tempo questo problema: la versione di sviluppo non si apre dopo l'installazione (impossibile trovare il punto di ingresso). Installato e reinstallato tante volte su quattro portatili (sotto W10 32 bit e 64 bit installato legalmente)... lo stesso comportamento :-((
L'installazione è stata realizzata con osgeo4w per 32 bit. Non ho avuto il tempo per disinstallare tutto e provare con osgeo4w per 64 bit (ho visto che Stefano è riuscito ad installare la dev per 64 bit)... però mi pare che per 64 bit non ci siano tutte le librerie che uso.
Dopo l'installazione il file qgis-dev.bat non c'è e si installa soltanto la versione QGIS-dev con GRASS 7.2.0 (senza una versione senza GRASS, come capita per QGIS 2.18.5).
Ora mi chiedo con inquietudine una cosa: una volta lanciata la nuova versione 3.0 rimarrò senza QGIS?
Grazie,Gabriela