[QGIS-it-user] QGIS - select in join (tabella in relazione)

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Gio 13 Apr 2017 07:16:52 PDT

In effetti il link è una funzionalità che sul vecchio AV risultava molto
utile e di cui a volte ne sento anch'io la mancanza.
Penso che la prima cosa sia aprire una feature request ben descritta. Se di
interesse comune si potrebbe finanziare con una raccolta fondi ad hoc,
magari tramite il gruppo QGIS Italia.

a presto
Luca