[QGIS-it-user] QGIS - select in join (tabella in relazione)

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 14 Apr 2017 00:54:24 PDT

ecco una soluzione intelligente al problema [0],  risolto velocemente da
Andrea Borruso con una semplice Azione Python;

continuo a stupirmi come una cosa cosi utile ed importante NON sia mai
stata implemetata in QGIS.

Saluti e grazie ancora Andrea.

[0]
https://medium.com/tantotanto/qgis-selezionare-geometrie-da-una-tabella-di-attributi-correlata-bea37747a7e2