[QGIS-it-user] agganciare database vb ad qgis

matteo.collimedaglia a virgilio.it matteo.collimedaglia a virgilio.it
Dom 16 Apr 2017 07:46:27 PDT

Buona Pasqua a tutti!!!
Voglio agganciare un database realizzato trabite Visualbasic a Qgis.
Avete idee a tal proposito, credo che per fare ciò lo si debba
esportare da Visualbasic ad un altro linguaggio compatibile con Qgis. A
quanto sembra questo software non supporta i database realizzati con
access.

Grazie,

Matteo