[QGIS-it-user] QGIS - select in join (tabella in relazione)

Dom 16 Apr 2017 07:49:03 PDT

Qui, a cura del solito Totò Fiandaca, troverete un ottimo lavoro di sintesi
e di chiarezza in merito a questa discussione
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/2017/04/16/qgis-selezionare-feature-partendo-dalle-relazioni-1m