[QGIS-it-user] QGIS - select in join (tabella in relazione)

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 21 Apr 2017 04:40:50 PDT

prova fatta,
NON capisco il perchè ma l'azione funziona con il LIKE ma solo su attributo
'numerico' (vedi 380030) sugli altri alfanumerici NON funziona.
il plugin, invece, funziona bene.

occorre modificare la query (nell'azione) ma occorre un esperto, io mi
fermo qui!!!

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman