[QGIS-it-user] QGIS - select in join (tabella in relazione)

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Ven 21 Apr 2017 08:05:05 PDT

Il giorno 21 aprile 2017 16:44, Salvatore Larosa <lrssvtml a gmail.com> ha
scritto:

> Il 21 Apr 2017 4:25 PM, "Totò Fiandaca" <pigrecoinfinito a gmail.com> ha
> scritto:

> ​grazie mille.
> Funziona!!!​

​funziona anche a me!!!
​

> però non è una buona prassi utilizzare campi di tipo testuale per primary
> key o foreign key.

​i dati su cui abbiamo fatto le prove li ho estratti da dei dataset che
hanno id alfanumerici a gogò!!!

--

Daniele Bonaposta,
Cartografia - G.I.S.