[QGIS-it-user] Lizmap popup

Lorenzo Fusco lorenzofusco a gmail.com
Ven 28 Apr 2017 09:53:38 PDT

Grazie Paolo, anche per la celerità, diciamo che non sono padrone dello
strumento, ma la spunta sul layer p.lle forestali per il pop up l'avevo
messa, all'inizio infatti per un paio di geometrie li avevo visualizzati,
poi il nulla, tanto che ho pensato che ci fossero dei problemi nel file. Ho
fatto la controprova lasciando un unico layer e non cambia nulla. Inoltre ho
visto che non funziona neppure le tabelle con gli attributi.

Desumo, comunque da quanto dici che deve essere un problema mio, continuerò
a sbattermi.

Grazie