[QGIS-it-user] Lizmap popup

Lorenzo Fusco lorenzofusco a gmail.com
Ven 28 Apr 2017 10:42:53 PDT

Paolo Cavallini wrote

> hai attivato il popup? di quale tipo? il layer è pubblicato come wfs?
> saluti
>
> --
> Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
> QGIS & PostGIS courses: http://www.faunalia.eu/training.html
> https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis

Il layer di prova con singola geometria è caricato come wms, ma ho fatto una
prova anche disattivandolo, non cambia nulla, la cosa strana è che sul layer
delle particelle forestali ho trovato la geometria che funziona, è la n.
100, le altre nulla (in Qgis invece le informazione si visualizzano tutte
regolarmente). Con il tipo del popup intendi la sorgente nella sezione popup
del plugin lizmap? ho provato con tutti e tre, ora è selezionato su auto. Ho
letto che un bugfix della 3.0.13 è relativo ai popup, io ho installato la
3.1.1 : https://github.com/3liz/lizmap-web-client/releases, mi confermi che
non è solo un bugfix da aggiungere ad una installazione esistente, ma che
contiene comunque tutta l'architettura.

Grazie ancora. Non ti preoccupare più di tanto, in qualche modo me ne
uscirò.

Saluti