[QGIS-it-user] QGIS - select in join (tabella in relazione)

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 29 Apr 2017 02:16:59 PDT

Ciao Stefano,

stiamo analizzando le problematiche sulle casistiche per capire la strategia
da adottare non mandare eventualmente in loop il processo.
Questo dovrebbe scaturire in un pannellino di settaggi per evitare
spiacevoli inconvenienti,
tipo minidump che portano Qgis a cancellare o corropere i progetti in
alcuni casi.

Ciao
Luca