[QGIS-it-user] Fwd: progetto Qgis condiviso

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 30 Apr 2017 04:04:44 PDT

Il 30/04/2017 11:28, Andrea Eugenio Gini ha scritto:

> Almeno da me già sapere usare minimamente R, LaTex, qGIS, e avere
> qualche idea di come usare e mettere in piedi un Database che non sia un
> elenco su Excel è abbastanza nuovo (almeno in Italia).
> A livello puramente ipotetico però penso che sarebbe una bella cosa
> avere una piattaforma di collaborazione privata e pubblica facilmente
> accessibile. Sia in locale (R, LaTex, Google Doc su ChromeOS) che
> totalmente in cloud (come Authorea, Overleaf, et similia).

è un'esigenza sensata, e una buona idea. il punto essenziale è che ci
vuole lavoro, e non so chi potrebbe sostenerlo.
un altro buon argomento per
https://github.com/pcav/sito_qgis_it/wiki/QHF-IT1
saluti
--