[QGIS-it-user] Unire due vettori con geometrie diverse

Sab 5 Ago 2017 03:37:45 PDT

...anzi, ora che ci penso, la cosa è ancora più facile e immediata di
quanto pensassi, perchè il layer "buffer" conserva in tabella tutti i dati
del layer "punti".
Quindi in pratica con il buffer devi solo trasformare i "punti" (entità
geometrica infinitesima) in "punti più grossi" (decidi tu a sentimento di
che raggio farli).
Poi in legenda semplicemente li indicherai come: *Siti allagabili non
cartografabili*