[QGIS-it-user] Compatibilità del file .qgs tra 2.x e 3.x

Gio 17 Ago 2017 14:13:21 PDT

Ciao Paolo. Do per scontato  che il tuo lapidario e chiarissimo "si" valga
solo per i file .qgs che si creeranno ex novo con la 3.x quando poi si
tenterà di aprirli con la vecchia 2.18.x ossia, viceversa, do per scontato
la 3.x aprirà senza problemi i file .qgs creati in precedenza con la
vecchia 2.18.x ...vero? ...altrimenti ...addio archivio lavori fatti con la
2.x negli ultimi anni ;-)