[QGIS-it-user] simboli multipli per poligono

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Gio 31 Ago 2017 02:25:58 PDT

Eugenio,

etichette o simboli? In caso, usare il pulsante + nella finestra degli
stili di QGIS e aggiungerne altri non risolve il problema?

In questo caso puoi aggiungere uno stile semplice (es. solo pallini),
poi sovrapporre un altro simbolo (es. simboli svg) e cosi via

Saluti

Matteo