[QGIS-it-user] simboli multipli per poligono

e qfasser a gmail.com
Gio 31 Ago 2017 03:10:00 PDT

no, sto parlando di etichette: è possibile mettere due etichette uguali
ma in posizione diversa su uno stesso poligono? come è possibile
muoverle, è possibile duplicarle le etichette?

Altrimenti una soluzione, è creare un apposito layer punti (con simboli
non visibili) che etichetti come ti interessa