[QGIS-it-user] Accedere al gestore di stili o simboli di Qgis tramite python

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 1 Dic 2017 01:12:27 PST

Ciao Salvatore,
ho visto quella risposta. A naso mi pare di capire che non si possono
listare gli stili salvati se prima non si esplicita
il tipo di layer a cui fare riferimento. Ho capito bene?