[QGIS-it-user] un aiuto per un grafico

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 4 Dic 2017 11:26:16 PST

Ciao!
Lo stile 2,5 D è disponibile soltanto per gli strati di tipo poligono... mentre le strade sono di tipo linea, no?
Saluti,Gabriela

      Da: Giuseppe Puddu <puddu.foresta a tiscali.it>
 A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
 Inviato: Lunedì 4 Dicembre 2017 21:12
 Oggetto: [QGIS-it-user] un aiuto per un grafico

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto per graficare dei dati.
ho una strada suddivisa in tratti da 500 m.
per ogni tratto ho contatto dei passaggi di cinghiale.
adesso vorrei fare un grafico "sollevando" il tratto interessato in proporzione al numero dei passaggi.
Mi ricordavo un 2,5 D nelllo stile ma nella versione 2.18.14 non la trovo.
Un aiuto?
grazie in anticipo
giuseppe puddu

Con Mobile Open 7 GB a 9 euro/4 sett navighi veloce con 7 GB di Internet e hai 200 minuti ed SMS a 12 cent. Passa a Tiscali Mobile! http://tisca.li/OPEN7GBFirma