[QGIS-it-user] un aiuto per un grafico

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mar 5 Dic 2017 00:08:59 PST

Ciao Giuseppe, davo per scontato il passaggio suggerito da Umberto, crea un
nuovo livello con buffer di 3,5 metri (ricorda di impostare la testata
quadra e non arrotondata)
e poi dovresti poter impostare lo stile 2,5 d (lo trovi in fondo all'elenco
dopo single symbol, categorizzato, graduato etc..)

Mi piace molto l'idea di usare il rischio come terza dimensione, non so
quanto estesi siano i dati ma valuta anche la possibilità di visualizzarli
in 3d con il plugin qgis2threejs
o con la nuova vista3d

Amedeo