[QGIS-it-user] un aiuto per un grafico

Giuseppe Puddu puddu.foresta a tiscali.it
Mar 5 Dic 2017 10:54:38 PST

  Grazie pertutti i suggerimenti.
Effettivamente mentre leggevo i post
mi è venuta l'idea di mischiare un 2D con un 3(quasi) D.
Nel senso che
vorrei mettere delle frecce in numero pari ai passaggi di cinghiale sul
segmento,
ed usare il 2,5D per mostrare che il numero di incidenti sullo
stesso segmento fa da barriera al passaggio.
Esiste la possibbilita di
mettere dei simboli (frecce o triangoli) in numero esattamente pari
alla
mia colonna di dat "passaggio di cinghiali) ?

Il 05.12.2017 09:08
Amedeo Fadini ha scritto:

> Ciao Giuseppe, davo per scontato il
passaggio suggerito da Umberto, crea un nuovo livello con buffer di 3,5
metri (ricorda di impostare la testata quadra e non arrotondata)
poi dovresti poter impostare lo stile 2,5 d (lo trovi in fondo
all'elenco dopo single symbol, categorizzato, graduato etc..)
> Mi
piace molto l'idea di usare il rischio come terza dimensione, non so
quanto estesi siano i dati ma valuta anche la possibilità di
visualizzarli in 3d con il plugin qgis2threejs

scritto:

> [...]
metri? Ciao

conto di Giuseppe Puddu
Utenti QGIS it