[QGIS-it-user] Guida aggiunta test per Processing

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Gio 7 Dic 2017 08:43:51 PST

Il 07/12/2017 15:10, matteo ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> a Padova avero promesso che avrei fatto una guida dettagliata di come si
> aggiungono i test per Processing dopo la spiegazione fatta dal vivo.
>
> Con un po di ritardo ci siamo, la trovate qui:
>
> http://qgis.it/processing_tests.html
>
> se qualcosa non dovesse essere chiaro, trovate errori ecc,
> segnalate/integrate..
>
> Happy testing!
>
> Matteo

Devo dire che la leggibilità, se può essere una segnalazione, da pc è
molto migliore che da mobile, da mobile i fonts sono molto più sottili,
a parte il grassetto, e per me di una certa difficoltà nella lettura.

Ho uno smartphone android 7 se può servire come indicazione.

--
Simone Girardelli