[QGIS-it-user] aiuto iscrizione disabilitata non richiesta

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Dom 10 Dic 2017 05:04:30 PST

Il 10/12/2017 13:49, Gabriela Osaci Costache ha scritto:

>     Ciao a tutti!
> Un aiuto, per favore! Ho appena ricevuto questo messaggio, ma non ho inviato nessuna richiesta. Spam? Virus? Come posso risolvere?
> Grazie mille,Gabriela

Se vedi questo mio messaggio non preoccuparti, probabilmente avendo tu
un account yahoo, sei finita involontariamente in black list e ti
mandano quei messaggi, ma se vedi, ripeto, questo mio, allora non hai
problemi.

--
Simone Girardelli