[QGIS-it-user] QFIELD 0.8.8

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 12 Dic 2017 04:17:32 PST

salvioscogna wrote
> Ciao Totò (se posso chiamarti così),
>
> sto provando anche io ad utilizzare Qfield per alcuni lavori, ma ho un
> problema quando scatto le foto, il sistema va in crash, devo riavviare
> l'app
> e naturalmente il punto non viene salvato. Cercando un pò in rete mi è
> sembrato di capire che è un problema legato a molti dispositivi. Posso
> chiederti che versione di android gira sul tuo dispositivo samsung? usi
> un'app specifica per la fotocamera?
>
> Grazie

Ciao,
è disponibile un aggiornamento di QFIELS 0.10.4

il problema delle foto sembra essere irrisolvibile, non capisco il perchè.

Io utilizzo una digitale esterna e annoto, tra i vari campi, il numero della
foto; sembrerebbe più difficoltoso ma non è cosi, almeno per me.

saluti.

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/