[QGIS-it-user] Dissolvi poligoni GDAL

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 14 Dic 2017 00:54:17 PST

Forse non sarà chiara, ma tecnicamente è corretta e inequivocabile, nel
senso che il significato di parti multiple è condiviso da molti software,
sulla base del modello standard Simple Features. Trovando quella dicitura
si dovrebbe intendere che il risultato atteso è multipart, quindi non
esploso nelle singole parti...

Giovanni