[QGIS-it-user] qgis 2.99 master - non supporta le tabelle virtuali KNN

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 23 Dic 2017 09:49:12 PST

Il 23/12/2017 18:27, Totò ha scritto:
> Che peccato!!!!
>
> QGIS 2.99 master NON supporta le tabelle virtuali KNN di spatialite per il
> problema del vicino più prossimo.
> Ho visto che la master include spatialite 4.3 quindi il modulo KNN non è
> supportato.
>
> è un modulo incredibilmente utile, perchè non è supportato da QGIS?

grazie per la verifica.
il motivo è sempre il solito: mancanza di tempo o interesse da parte di
chi scrive o finanzia codice. In oltre, nel caso specifico, credo che il
problema sia che privilegiamo soluzioni generali, piuttosto che quelle
legate ad uno specifico provider.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu