[QGIS-it-user] qgis 2.99 master - non supporta le tabelle virtuali KNN

antonio valanzano anvalanz a gmail.com
Dom 24 Dic 2017 00:21:58 PST

Totò,
grazie per questa segnalazione circa la mancanza di KNN.
Mi sembra veramente strano che si parta con un versione di Qgis nuova di
zecca che non sia allineata con l'ultima versione di Spatialite.
La spiegazione di Paolo secondo me non regge e richiederebbe un
approfondimento.
Secondo me è l'ennesima dimostrazione della mancanza di dialogo tra gli
sviluppatori di QGIS e Furieri.
Attendo contributi alla discussione
Antonio Valanzano