[QGIS-it-user] qgis 2.99 master - non supporta le tabelle virtuali KNN

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 24 Dic 2017 00:27:31 PST

Il 24/12/2017 09:21, antonio valanzano ha scritto:
> Totò,
> grazie per questa segnalazione circa la mancanza di KNN.
> Mi sembra veramente strano che si parta con un versione di Qgis nuova di
> zecca che non sia allineata con l'ultima versione di Spatialite.
> La spiegazione di Paolo secondo me non regge e richiederebbe un
> approfondimento.

in che senso non regge? qgis è una struttura totalmente aperta e
democratica, viene fatto quello che interessa a qualcuno.
è stata fatta una pull request? è stato aperto un ticket? è stato
finanziato un task?

> Secondo me è l'ennesima dimostrazione della mancanza di dialogo tra gli
> sviluppatori di QGIS e Furieri.

il dialogo non è importante; quello che è importante è la
collaborazione. in qgis i contributi sono sempre graditi e ben accetti.

saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis