[QGIS-it-user] qgis 2.99 master - non supporta le tabelle virtuali KNN

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 25 Dic 2017 04:39:12 PST

ghtmtt wrote

> beh ci sono state tantissime raccolte fondi, giusto al volo:
>
> https://north-road.com/crowdfunding/
>
> che hanno portato, come ben sapete, a risultati fantascientifici.
>
> perchè non iniziarne una come QGIS Italia (dopo aver studiato il
> problema per bene e aver capito cosa/come/quando/quanto?

Il problema credo sia molto chiaro e ben circoscritto.
qui una breve introduzione alle potenzialità del VirtualKNN
https://www.gaia-gis.it/fossil/libspatialite/wiki?name=KNN

Solo uno sviluppatore può definire meglio di me il tutto: quale figure e
sviluppatori coinvolgere; DOVE raccogliere i fondi: cioè, QGIS Italia ha un
conto corrente dove raccogliere i fondi, sia per questa che per altre
raccolte? oppure dobbiamo direttamente pubblicizzare e canalizzare i fondi
nel conto di Juergen Fischer?

da parte mia posso divulgare nei social la raccolta fondi; creare un
articolo sulle potenzialità dello strumento in QGIS.

SALUTI

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/